Cari genitori,
è stato confermato l'ultimo dei 4 incontri sul tema: "le paure dei bambini, le paure dei genitori"
Dopo le giornate riguardanti le paure dei bambini: dal distacco, all'inserimento al nido o al reinserimento nel mondo del lavoro dopo la maternità e del buio, poi dalla delicata gestione del sonno e della fase di "baci, morsi e carezze", durante questo nuovo incontro si tratterà il seguente argomento:
IL PAPPO E IL DINDI: CIBO RELAZIONE DI CRESCITA E AMORE.
Anna Fortunato e la psicologa Simonetta Scazzosi, condurranno una conversazione con i genitori, prendendo spunto dalle richieste degli stessi.
L'incontro è anche, come sempre, occasione di scambio di opinioni ed un piacevole momento di socializzazione.
Le persone interessate possono iscriversi, segnando la propria presenza sul cartellone affisso nella zona armadietti, specificando l'eventuale necessità del servizio babysitting messo a disposizione del nido.
Io mi sono già iscritta, imprevisti permettendo, vi aspetto il 24 maggio ore 16.45!!!
Francesca
mi posso ancora iscrivere? anche da qua?
RispondiEliminaLaura mamma di Matteo Bonz (il Teo fa già post nido lungo)
Laura, ti iscrivo io domani, tranquilla!
RispondiEliminaFrancesca
Grazie Francesca, molto gentile :)
EliminaVI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSimonetta Scazzosi e Anna Fortunato
Come sempre la gentilezza del Nido e la cordialità della Dottoressa ci accoglie con tanta passione e dolcezza. Grazie per questo momento di Conforto e Confronto.
RispondiEliminaUn piacere, come sempre, condividere con le mamme e anche i papà questi momenti che ci portano a una riflessione o a un confronto, che ci fa capire che non siamo gli unici e che ce la possiamo fare!!
Il mio invito, anche se mio figlio non frequenterà più il Nido perché andrà alla Scuola dell'infanzia, è che tutti i papà si diano la possibilità di partecipare di questi momenti, di solito siamo le mamme che andiamo a sentire...
Da parte mia è stato un piacere enorme che mio marito partecipi, a volte questi momenti ti aiutano a fare uno stop e a capire che siamo tutti sulla stessa barca. Perché siamo Genitori e loro i ns cuccioli, A Remare Allora!! con loro e per loro!!! Buona continuazione! e Grazie sempre per la simpatica compagnia!
Gabriela e Horacio (genitori di Tahiel)