I genitori, nonni o zii che vanno a prendere i bambini, saranno muniti di calzascarpe e si recheranno direttamente nello spazio dei piccoli per l'incontro con il proprio bambino.
Stefano oggi era un pò stranito, non capiva perchè le maestre non lo portavano al solito posto per aspettare la mamma, ma poi quando mi ha visto entrare dalla porticina mi ha sfoderato uno dei suoi più bei sorrisi!
Voi che ne pensate? Ottimizziamo i tempi e si crea meno confusione?
In pratica come si fa anche al post nido. Quando riesco ad andare io a prendere il Teo, mi piace entrare nel vivo di quello che fa al nido, trovarlo a mangiare seduto al tavolino con Ettore e Nicola o a giocare con i libri. Bello!!
RispondiEliminaLaura mamma di Matteo Bonz
Un dubbio però .. non è che i bimbi che rimangono lì, tipo il Matteo (uno a caso) ci rimangono male? O vengono già trasferiti da un'altra parte?
RispondiEliminasempre Laura mamma di Matteo
Ciao Laura!
RispondiEliminaDissolvo il tuo dubbio, l'uscita P.T. è organizzata proprio in modo che sia solo il "momento" dei bambini che si ricongiungono alla famiglia, evitando l'eventuale lacrimuccia di chi non vede il suo familiare.Anna Fortunato